La campagna promozionale di Deadpool & Wolverine è ormai entrata nel vivo in vista dell’uscita (prevista per il 24 luglio in Italia), e nel frattempo i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo spot esteso per festeggiare la giornata mondiale dell’amicizia.
Nel filmato è presente quella che sembra proprio essere Lady Deadpool, variante al femminile del Mercenario Chiacchierone, la cui presenza nel film era già stata rumoreggiata in passato. La campagna promozionale del film ha infatti svelato che ci saranno diverse varianti di Deadpool provenienti dall’intero Multiverso e, oltre ad una variante cane ed una samurai, ci sarà spazio anche per questa versione al femminile.
Ma da quale attrice sarà interpretata? Molti puntano su Blake Lively, attrice e moglie di Ryan Reynolds, che data la sua connessione con il protagonista potrebbe aver deciso di prestare il volto per un cameo.
Se il ruolo fosse un po’ più ampio, e avesse un peso all’interno della narrazione, allora sarebbe logico pensare a Morena Baccarin (che nel film interpreta Vanessa).
L’inquadratura delle gambe arriva proprio quando Deadpool pronuncia la frase: “Sto perdendo tutto quello che amo di più”.
Molti fan ipotizzano invece che possa trattarsi di Taylor Swift, data la sua amicizia sia con Reynolds sia con Blake Lively.
Nonostante circolino da mesi rumor sulla sua presenza, l’insider DanielRPK ha affermato che la cantante non sarà nel film.
Ecco lo spot: