Ospite del Nashville ComiCon, Micheal Rosenbaum (che ha interpretato Lex Luthor nella serie televisiva Smallville dal 2001 al 2011 e il Ravager Martinex nei film dei Guardiani della Galassia) ha rivelato che in origine il suo ruolo nella trilogia di James Gunn era molto più esteso, salvo poi per essere stato tagliato molto materiale dal montaggio finale:
Il ruolo sarebbe dovuto essere molto più grande. Hanno tagliato molto. Avresti dovuto vedere quelle scene… era scritto nella sceneggiatura che avremmo visto i poteri di Martinex, che erano davvero fantastici. Ma avevano così tanto di cui parlare nella sceneggiatura che alla fine hanno deciso di tagliarla. E c’erano altre cose.
Rosenbaum ha chiarito di non avere niente contro Gunn, con il quale è amico da quando hanno collaborato alla serie TV del 2008 PG Porn:
È stato divertente. Per me è come se lavorassi con i miei amici, vengo pagato, sono in un grande film Marvel, la vita potrebbe fare schifo peggio, capisci cosa intendo? Sono molto grato.