A marzo 2025 uscirà su Disney+ Daredevil: Born Again, la nuova serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen prodotta dai Marvel Studios, che sarà una sorta di stagione 4 della serie Netflix uscita tra il 2015 e il 2018.
Le riprese sono terminate da qualche mese e, in attesa di un primo trailer ufficiale (proiettato a porte chiuse da Marvel) sono emerse online nuove informazioni sulla serie. L’insider Alex Perez di The Cosmic Circus ha paragonato l’approccio degli studios con questa serie a quello di X-Men ’97, il revival della serie animata che si è consolidato come un enorme successo, conquistando critica e pubblico.
L’insider spiega infatti:
Daredevil: Born Again, proprio come Marvel ha fatto con X-Men ’97, prende onore al materiale originale [la serie Netflix], lo migliora e lo porta al livello successivo.
X-Men ’97 ha preso tutti gli elementi migliori della serie animata degli anni ’90, elevandoli e portandoli ad un livello ancora più maturo ed intenso, sia per quanto riguarda l’aspetto narrativo che quello tecnico. Daredevil: Born Again farà lo stesso?