Sono iniziati da pochi giorni i reshoot e le riprese aggiuntive di Captain America: Brave New World, il nuovo cinecomic prodotto dai Marvel Studios che uscirà al cinema a febbraio 2025. Il film è stato posticipato di oltre un anno poiché gli studios non erano soddisfatti della trama, e hanno ordinato una pesante riscrittura della sceneggiatura incaricando Matthew Orton (uno degli sceneggiatori di Moon Knight).
Durante un’intervista con ScreenRant, Tim Blake Nelson ha parlato del suo ritorno nel ruolo di Samuel Sterns alias Il Capo a ben 17 anni di distanza dall’uscita de L’incredibile Hulk (2008). Sterns era lo scienziato che ha aiutato Bruce Banner a “liberarsi” di Hulk, mentre poco dopo veniva “ucciso” da Abominio.
Sul ritorno del personaggio, Nelson ha detto:
Ne sono molto entusiasta. Domani andrò ad Atlanta per continuare le riprese. È stato molto emozionante riportare in vita un personaggio di 17 anni fa e immaginare come è invecchiato con me e come ciò si manifesta. Il team della Marvel mi ha fornito una spiegazione davvero interessante: una rivelazione, dovrei dire, su ciò che ha fatto per 17 anni e perché.