Circa un mese fa, Deadline ha rivelato in esclusiva che Paul Walter Hauser è entrato, per un ruolo ancora sconosciuto, nel cast di The Fantastic Four, il reboot prodotto dai Marvel Studios che entrerà in produzione questa estate ed uscirà a luglio 2025.
Durante una recente intervista con The Hollywood Reporter, l’attore ha spiegato che inizialmente era dubbioso sull’accettare o no di prendere parte al nuovo film, dati i flop dei precedenti adattamenti cinematografici dei Fantastici Quattro:
Non pensate che questo non abbia avuto un peso nel momento in cui stavo decidendo se accettare o meno il lavoro. […] Quel film non è ancora stato completamente definito.
Hauser ha poi aggiunto che un altro motivo che l’ha spinto ad accettare è stato il resto del cast composto da attori di primo livello:
Ma credo davvero che la combinazione di sceneggiatura, dei capi reparto che stanno lavorando al film e del cast di classe di attori davvero entusiasmanti, alcuni dei quali conosciuti da molto tempo e altri che stanno vivendo un momento particolare, mi facciano pensare che questo film sia speciale e che fosse qualcosa di cui volevo far parte.