Alcuni mesi fa Marvel Games ha annunciato il suo nuovo videogioco sviluppato da NetEase Games, intitolato Marvel Rivals: uno sparatutto in terza persona free-to-play, che include un vasto roster di personaggi giocabili. Si tratta di uno sparatutto multiplayer in terza persona dove si scontrano due team da 6 persone (con la possibilità di realizzare dei team-up tra i personaggi, concatenando le loro abilità).
Ieri sera, è stato rilasciato online il trailer di annuncio per console (PS5 ed Xbox), che mostra anche nuovi personaggi giocabili come Venom o Adam Warlock. Inoltre, è stato confermato che la closed beta partirà da luglio di quest’anno su PS5.
Ecco il trailer, buona visione!
Di seguito la descrizione ufficiale del gioco:
Marvel Rivals ha una trama originale creata dal team di sceneggiatori di NetEase in cui lo scontro spietato tra il tirannico dittatore Dottor Destino e la sua futura controparte dell’anno 2099 ha costretto innumerevoli universi a collidere, creando nuovi mondi e crisi ancora sconosciute. Ora, i supereroi e i supercriminali provenienti da tutto il multiverso devono combattere insieme e l’uno contro l’altro mentre gruppi disparati cercano di sconfiggere entrambe le versione di Dottor Destino prima che una di loro raggiunga il dominio della realtà.