In seguito al verdetto di colpevolezza i Marvel Studios hanno deciso di licenziare Jonathan Majors, il quale non interpreterà più Kang il Conquistatore nell’MCU. Ora l’attenzione dei fan è tutta su Avengers 5 che, dopo il licenziamento di Majors, potrebbe essere completamente stravolto a partire dal titolo (che non è più The Kang Dynasty).
Stando a quanto riferito dall’insider DanielRPK, gli studios sono intenzionati a rendere Avengers 5 un film più “stand-alone” (quindi che non avrà una portata gigantesca) rispetto a quanto previsto inizialmente. Le riprese sono state posticipate a gennaio 2025 per permettere allo studio di organizzare meglio la produzione, coordinare i numerosi impegni degli attori e affrontare il recast di Kang, che verrà annunciato nei prossimi mesi.
Inoltre, secondo l’insider, gli studios stanno valutando se dividere Avengers: Secret Wars in due parti. L’ambizioso crossover porterà infatti a compimento l’intera Saga del Multiverso e sarà un evento colossale, quindi presumibilmente Marvel vuole più minutaggio possibile per raccontare l’intera storia, che secondo svariati rumor includerà un enorme numero di personaggi del passato.
Come sempre, vi terremo aggiornati.