Il 25 maggio uscirà su MAX il primo episodio della seconda stagione di My Adventures with Superman, la serie animata DC prodotta da Adult Swim in collaborazione con Warner Bros. e DC.
In una recente intervista con ComicBook.com, lo showrunner e produttore Jake Wyatt ha discusso delle possibilità di vedere un’apparizione di Batman all’interno della serie spiegando che la produzione non ha nessun potere decisionale in merito e chi bisogna chiederlo ai piani alti della DC:
Questa è una preghiera da fare. Dovresti portarla ai tuoi dei.
Noi non abbiamo alcun controllo su questo, ma se volete che ciò accada, dovete supplicare un potere superiore… sarebbe fantastico se poteste fare in modo che ciò avvenga per noi.
Parlando con The Parent Watch, Wyatt ha affermato che difficilmente il Cavaliere Oscuro apparirà nella serie animata, dato che ci sono altri grandi progetti per il cinema dedicati al personaggio:
C’è un po’ di tira e molla perché James Gunn, Peter Safran e Warner Bros. Discovery hanno grandi progetti per questi personaggi sul grande schermo.
La DC, però, ci ha sostenuto molto, abbiamo inviato loro le nostre premesse per tutto il materiale che abbiamo creato e che stiamo creando, e non abbiamo mai ricevuto un no secco a qualsiasi cosa volessimo fare. Batman è difficile da gestire, ci stiamo tenendo alla larga da lui.