Durante un’intervista The Playlist, Michael Waldron (head writer della prima stagione di Loki e autore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nonché sceneggiatore di Avengers 5) ha stuzzicato i fan sul futuro dello Stregone Supremo nel Marvel Cinematic Universe:
Sembrava il momento perfetto per introdurre finalmente questo personaggio molto importante, Clea, nella vita di Doctor Strange. È andato nel Multiverso ed ha interferito con esso il più possibile; non credo sia una sorpresa, secondo le regole stabilite da Reed Richards, che abbia causato un’Incursione.
Quindi ora c’è una collisione di universi in arrivo. Ma cosa significa per l’MCU? Lo scopriremo. Ma abbiamo un Doctor Strange semi-corrotto e Clea in azione! Sarà molto divertente.
Le Incursioni sono state menzionate per la prima volta nell’MCU in Doctor Strange nel Multiverso della Follia e, così come nei fumetti, anche al cinema è Reed Richards alias Mister Fantastic a fornirne una spiegazione. Essenzialmente, si tratta di una collisione tra Terre (e di conseguenza tra Universi) creato dalla contrattura del Multiverso.