La campagna promozionale di Deadpool & Wolverine è entrata nel vivo, e per celebrare l’apertura delle prevendite è stato pubblicato online un nuovo spot esteso e un esplosivo poster ufficiale con i protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
Nonostante sia ancora presto per fare delle stime sul box office, l’analista Luiz Fernando ha spiegato che il primo giorno di prevendite si è rivelato ottimo: oltre ad aver stabilito il record per il 2024 e per il franchise su Fandango, i dati delle vendite sono molto vicini a quelli di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (che alla fine ha incassato ben $955 milioni al box office) e Black Panther: Wakanda Forever ($859 milioni).
Inoltre, Deadpool & Wolverine ha stabilito il nuovo record di prevendite del 2024 nelle prime 24 ore, superando successi come Dune – Parte 2, nonché Godzilla e Kong – Il nuovo impero e Kung Fu Panda 4.
.@MarvelStudios' #DeadpoolAndWolverine broke Fandango’s best first-day ticket sales record for 2024. The film is also the best first-day pre-seller from the Deadpool franchise. Here's a brand new image to kick off our Summer Movie Preview. Get tix now!https://t.co/nEJXNypw2J pic.twitter.com/5udt0VMWvw
— Fandango (@Fandango) May 21, 2024