Mancano poco più di due mesi all’uscita nei cinema di Deadpool & Wolverine, l’unico film del Marvel Cinematic Universe in uscita nel 2024, che vedrà la nuova avventura nel multiverso del Mercenario Chiacchierone e del Mutante Artigliato.
Per celebrare l’apertura delle prevendite è stato pubblicato online un nuovo spot esteso e un’intervista ai protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman i quali, ai microfoni di Fandango, hanno parlato del ritorno di Wolverine dopo il finale di Logan (2017):
Stavo guidando ed ho avuto l’illuminazione, mi ha colpito come un fulmine… sentivo che dovevo fare questo film con Ryan.
Vi giuro, quando ho detto che avevo chiuso con il ruolo, lo avevo fatto per davvero…. ma, sin da quando ho visto il primo Deadpool, pensavo: ‘Certo che questi due personaggi insieme…’
L’attore ha aggiunto:
Sapevo che i fan lo volevano, lo chiedevano sin da quando ho iniziato. Quindi, ci pensavo sempre. Ho deciso ed ho chiamato subito Ryan per dirgli: ‘Ok, facciamolo’. Neanche il mio agente lo sapeva, ho dovuto chiamarlo io per dirgli: ‘Ho appena accettato un nuovo film’.