È disponibile su Disney+ tutta la prima stagione di X-Men ’97, la serie prodotta da Marvel Animation revival della storica serie animata degli anni ’90, che sta conquistando critica e pubblico posizionandosi come il prodotto dei Marvel Studios con le recensioni più alte di sempre.
Nel corso di un’intervista con ComicBook.com, Brad Winderbaum (capo della sezione streaming, televisione e animazione) ha discusso del futuro di Marvel Animation svelando che la stagione 3 di What If…? sarà la prossima serie animata ad uscire e che sarà “il culmine di una trilogia”:
La terza stagione di What If…? sarà la prossima ad uscire, se parliamo di serie animate. È il culmine di una trilogia. Siamo vicini a completarla, e sembra davvero che il pubblico abbia vissuto questa straordinaria esperienza emotiva con Uatu l’Osservatore…
La cosa fantastica dell’Osservatore è che si presenta come indifferente, freddo e semplicemente un osservatore, ma gli importa più di chiunque altro e questo è pienamente evidente in questa terza stagione.
Marvel Animation ha in cantiere anche la stagione 2 di X-Men ’97 (e la stagione 3 è già in sviluppo), nonché le serie Eyes of Wakanda (che sarà canonica nell’MCU) e Your Friendly Neighborhood Spider-Man.