L’anno scorso è uscita HBO Max The Last Of Us, la serie TV tratta dall’omonimo videogioco sviluppato dalla Naughty Dog che vede Joel (interpretato da Pedro Pascal) ed Ellie (interpretata da Bella Ramsey) intraprendere un’avventura in un mondo post-apocalittico abitato da zombie chiamati Clicker.
Dopo il grande successo della prima stagione, la serie è stata subito rinnovata per una seconda, introducendo tanti altri personaggi già conosciuti ai fan del videogioco. Recentemente Candagraphs ha condiviso nuove foto inedite e nuovi dettagli dal set della seconda stagione riguardanti i personaggi di Ellie e di Dina (interpretata da Isabela Merced).
Ecco il post:
Bella Ramsey & Isabela Merced today on the set of #TheLastofUs Season 2 in Vancouver 🔥 pic.twitter.com/Z98dEhyo0r
— The Last of Us News (@TheLastofUsNews) May 12, 2024
Nel post l’autore ha scritto:
Queste sono le prime foto del cast al lavoro per la seconda stagione di The Last of Us. Questo set è stato il meno accomodante in cui abbia lavorato negli ultimi anni… il che è strano, dato che non ci sono spoiler da rivelare, visto che la serie è tratta direttamente dal videogioco.
Infine, Candagraphs ha descritto la coppia su un cavallo fuori dalla farmacia Weston:
In questo set, Bella Ramsey interpreta Ellie e Isabela Merced interpreta Dina. Le due sono a cavallo fuori dalla farmacia Weston, come si può vedere dalle foto precedenti. Il set era così angusto che credo queste siano le uniche foto in cui si possono identificare davvero. Ho dovuto scattare attraverso due vetri per ottenere le immagini della coppia a cavallo.