Intervistato da Deadline durante i Disney Television Upfronts 2024, Charlie Cox (interprete di Matt Murdock/Daredevil) ha confermato che le riprese di Daredevil: Born Again, che uscirà a marzo 2025 su Disney+, sono finite.
L’attore ha detto:
Le riprese sono già terminate. Abbiamo iniziato a girare nei primi mesi del 2023, ma siamo rimasti in pausa durante tutto lo sciopero degli attori. Poi abbiamo ripreso la lavorazione nel 2024, che si è conclusa circa due settimane fa.
L’attore ha detto:
È una serie che richiede un grosso sforzo fisico, e lo adoro. Non la vorrei in nessun altro modo. Arriverà un momento in cui non sarò più in grado di farlo, ma per ora continuiamo a fare il miglior lavoro possibile e ad amarlo. Mi sento incredibilmente grato per aver realizzato questa serie, e speriamo di avere altri dieci anni a disposizione.
Successivamente, Cox e Vincent D’Onofrio (interprete di Wilson Fisk/Kingpin) hanno discusso del reboot creativo al quale è stata sottoposta la serie, che ora sarà una continuazione diretta della serie Netflix:
Abbiamo avuto un grosso controllo creativo e ci hanno spesso chiesto la nostra opinione sui cambiamenti che hanno apportato. Io e Vincent ci sentivamo spesso al telefono, ed eravamo d’accordo su quasi tutto.