Pochi minuti fa, durante i Television Upfronts 2024, è stato ufficialmente annunciato che The Boys è stata rinnovata per la quinta stagione.
La notizia arriva a poche settimane dall’uscita della quarta stagione, che uscirà in streaming su Prime Video a partire dal 13 giugno con i primi tre episodi e successivamente con un episodio a settimana.
Ecco il video di annuncio:
View this post on Instagram
Vernon Sanders, responsabile televisivo di Amazon MGM Studios, ha dichiarato:
The Boys è una serie sfacciata e audace che continua ad affascinare i nostri clienti in tutto il mondo perforando il tessuto culturale stagione dopo stagione. Siamo orgogliosi di questa serie che è diventata un franchise globale, e siamo entusiasti che [lo showrunner] Eric Kripke e il team creativo abbiano storie più coinvolgenti da raccontare a tutti i fan fedeli.
Lo showrunner aggiunge:
The Boys potrebbe essere il miglior lavoro che avrò mai. Quale altra serie mi permette di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali che esplodono, anche se non in quest’ordine? Il cast e la troupe sono profondamente grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per l’opportunità di raccontare questa storia per un’altra stagione. Con il fatto che quest’anno promette di essere ricco di conflitti e disinformazione, siamo molto sicuri di cosa scrivere.