Qualche mese fa i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il cast del reboot dei Fantastici Quattro, ora intitolato The Fantastic Four, che sarà composto da Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/La Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/La Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa).
The Hollywood Reporter ha rivelato che le riprese del film inizieranno a fine luglio presso i Pinewood Studios e gli Shepperton Studios in Inghilterra. Le riprese dureranno all’incirca quattro mesi, e il film uscirà al cinema il 25 luglio 2025.
In occasione della CinemaCon di Las Vegas, evento riservato agli esercenti cinematografici statunitensi, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di The Fantastic Four dicendo:
A breve inizieremo a girare The Fantastic Four. È un film a cui tengo molto. È la prima volta che usiamo questi personaggi con i Marvel Studios.
Abbiamo recentemente annunciato il cast. Abbiamo il grande Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards, Vanessa Kirby come Sue Storm, Joseph Quinn farà la Torcia Umana ed Ebon Moss-Bachrach sarà La Cosa.
Feige ha poi aggiunto:
Il film sarà girato interamente in IMAX. Noi dei Marvel Studios amiamo il cinema. Amiamo avere il miglior suono e le migliori immagini possibili. Vogliamo rendere ogni film un evento, perché è così che il cinema dovrebbe essere percepito.