Nella giornata di ieri, LucasFilms ha rilasciato sui suoi canali social il primo trailer dello speciale animato LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy, in uscita su Disney+ dal 13 Settembre.
Ecco il trailer. Buona Visione!
Grazie al trailer, scopriamo che ci verrà presentata la versione del signore dei Sith Jar Jar Binks, personaggio apparso per la prima volta in Episodio I: La Minaccia Fantasma, oggetto di molte teorie e complotti da parte dei fan più accaniti.
Infatti, per il suo comportamento e per il suo aspetto (soprattutto per gli occhi arancioni) durante il primo film della saga, alcuni fan hanno teorizzato che questo personaggio sia in realtà un Sith (come confermato in questo trailer).
Ecco la sinossi ufficiale:
L’intera galassia di Star Wars si confonde completamente quando un comune guardiano di vacche, Sig Greebling, porta alla luce un potente artefatto chiamato Pietra d’angolo da un tempio Jedi nascosto. Si ritrova così a vivere un’avventura in una nuova versione della galassia, meravigliosamente selvaggia e contorta, dove i buoni sono cattivi, i cattivi sono buoni e il destino di tutti dipende dalla capacità di Sig di diventare l’eroe in grado di rimettere insieme tutti i pezzi.