La campagna promozionale di Deadpool & Wolverine sta entrando nel vivo e, a poco più di due mesi dall’uscita, Empire Magazine ha pubblicato online tante nuove immagini ufficiali tratte dal film prodotto dai Marvel Studios al cinema dal 24 luglio.
Insieme agli scatti sono state rilasciate online interviste al cast e alla troupe realizzate da Entertainment Weekly, inclusa una dichiarazione in cui il regista Shawn Levy ha discusso di come la trama del film sia “cambiata radicalmente” grazie al ritorno Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine:
La trama è cambiata radicalmente dal momento in cui Hugh ha chiamato Ryan. Stavamo sviluppando tante idee per delle possibili storie sul terzo film di Deadpool, molto più legate alla trama degli altri due capitoli…. nessuno di noi si aspettava un cambiamento così radicale. Posso dire con certezza che la trama del film è cambiata completamente.
Tutti quanti hanno dato per scontato che il ritorno di Hugh fosse legato al continuo tormento e alle infinite proposte da parte mia o di Ryan Reynolds… ma, miracolosamente, è stata un’illuminazione che ha avuto Jackman stesso. Voleva fare per davvero questo team-up tra Wolverine e Deadpool… è stato davvero un dono dal cielo, una telefonata che ha cambiato tutto.
Jackman ha quindi spiegato di essere stato totalmente onesto quando ha annunciato il suo ritiro con il film Logan – The Wolverine (2017). Credeva fortemente che fosse arrivato il momento di appendere gli artigli al chiodo… ma qualcosa è cambiato: l’arrivo di Deadpool (2016) al cinema, che gli ha dato subito l’idea per un team-up con il suo amico Ryan Reynolds.
Racconta l’attore:
Sono andato a una proiezione di Deadpool. Dopo 20 minuti, ho pensato: ‘Dannazione!’
Tutto ciò che continuavo a vedere nella mia testa era 48 Hours con Nick Nolte e Eddie Murphy. Quindi è un’idea che è maturata per molto, molto tempo. Mi ci è voluto davvero tanto tempo per arrivare a questo momento.