Nella Star Wars Celebration tenutasi l’anno scorso, sono stati annunciati diversi prodotti dell’universo di Star Wars. Tra questi, una delle serie più attese dai fan è Skeleton Crew, che seguirà un gruppo eterogeneo di ragazzi dispersi in una vasta galassia che cercano di tornare a casa.
Durante un’intervista con Variety, l’attrice Kerry Condon ha elogiato il cast e la troupe della serie, suggerendo che il risultato finale sia “davvero avventuroso”:
È fantastico. Non ho nemmeno figli, ma pagherei per vederlo. Mi è piaciuto molto. Amavo farne parte. C’era qualcosa di innocente, giocoso e incantevole. Si dice di non lavorare con bambini o animali, ma non so quanto sia vero. E quando i bambini sono bravi attori, sembrano provenire da un altro mondo. Guardando alcune scene con i bambini, è stato incredibile.
Poi l’attrice ha parlato del suo legame con Jude Law e con i registi degli episodi:
Jude Law è nel cast e ho già lavorato con lui. Ma è davvero avventuroso e hanno scelto registi eccezionali per ogni episodio: i Daniels, Bryce Dallas Howard, Lee Isaac Cheung e David Lowery. È stato un gruppo davvero straordinario. E naturalmente, c’è Jon Watts, che ha creato tutto.