Nella giornata di ieri, Deadline ha rivelato in esclusiva che Paul Walter Hauser è entrato nel cast di The Fantastic Four, il reboot prodotto dai Marvel Studios che entrerà in produzione questa estate ed uscirà a luglio 2025. L’attore, noto per film come Richard Jewell (di Clint Eastwood) e BlacKkKlansman (di Spike Lee), nonché per la serie Cobra Kai su Netflix, interpreterà un personaggio misterioso non ancora rivelato.
In seguito all’ingresso di Hauser nel cast, lo scooper Jeff Sneider ha affermato che nel film sarà presente Harvey Rupert Elder alias l’Uomo Talpa; è molto probabile, secondo la fonte, che sarà proprio Hauser ad interpretarlo. Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Nei fumetti Marvel Comics, l’Uomo Talpa è il primo villain che il quartetto deve affrontare nel primo numero di Fantastic Four (pubblicato a novembre 1961).
Elder era uno scienziato che esplorava il sottosuolo alla ricerca di un mitico regno sotterraneo, e per questo era oggetto di scherno, oltre che per il suo brutto aspetto; quando finalmente trova quello che cerca, la luce emanata dai cristalli presenti lo rende cieco. Da allora adotta il soprannome di Uomo Talpa e rimane sottoterra, dove crea un esercito di mostri per invadere la superficie.