Stando a quanto riferito dall’insider DanielRPK, Ben Affleck ha avuto delle discussioni con i Marvel Studios per un possibile ruolo nell’MCU nei panni di un personaggio non ancora rivelato. Al momento non è dato sapere se Affleck abbia declinato l’offerta o se le trattative siano ancora in corso.
Inoltre, l’insider ha confermato che l’attore non riprenderà il ruolo di Daredevil nel film Deadpool & Wolverine nonostante la presenza di tanti cameo e ritorni dal passato.
Qualche anno fa Affleck ha ufficializzato l’addio al ruolo di Batman nel DC Extended Universe, dimostrando di non essere interessato ad interpretare ancora personaggi supereroistici:
Voglio lavorare per trovare qualcosa di interessante, non per indossare un costume di gomma e starmene in piedi dinanzi al computer. Sono arrivato al punto in cui l’ho trovato creativamente non più soddisfacente.
Inoltre, sei sempre sudato ed esausto. Lì ho pensato: ‘Non voglio più farne parte in alcun modo. Non voglio più sprecare la mia vita, dato che ormai il mio tempo è limitato’.