Nickelodeon ha pubblicato online il trailer ufficiale della nuova serie sequel dedicata ai Due Fantagenitori, intitolata The Fairly OddParents: A New Wish.
Potete vederlo di seguito:
La serie seguirà Cosmo e Wanda in compagnia della loro nuova protetta, Hazel Wells, e non avrà Timmy Turner come protagonista.
Ecco la sinossi ufficiale:
Hazel è una bambina di 10 anni appena trasferitasi nella città di Dimmadelphia a causa del nuovo lavoro del padre; senza amici e con il fratello maggiore partito per il college, si troverà quindi sola e spaventata. Sarà a quel punto che Cosmo e Wanda decideranno di rivelarsi alla protagonista, rientrando dalla pensione per diventare ancora una volta i Fantagenitori di un bambino bisognoso.
Come riportato da Variety, nel cast torneranno Daran Norris e Susanne Blakeslee per le voci di Cosmo e Wanda, mentre Hazel avrà la voce di Ashleigh Crystal Hairston.
The Fairly OddParents: A New Wish conterà 20 episodi, che andranno in onda negli USA su Nickelodeon da lunedì 20 maggio, mentre sarà resa disponibile su Netflix nel mondo entro fine anno.
La serie originale Due Fantagenitori, creata per Nickelodeon da Butch Hartman, è andata in onda tra il 2001 e il 2017, contando un totale di 10 stagioni, 172 episodi e tre film live-action con Drake Bell nei panni di Timmy Turner. Nel 2022, Paramount+ ha distribuito una serie sequel live-action intitolata Fairly OddParents: Fairly Odder, in cui Timmy regala Cosmo e Wanda a sua cugina Viv prima di partire per il college.