Poche ore fa Adult Swim ha pubblicato il trailer completo della seconda stagione di My Adventures with Superman, la serie animata prodotta in collaborazione con Warner Bros. e DC.
Potete vederlo di seguito:
Questo trailer mostra diversi nuovi sviluppi per la serie, tra i quali regnano la conferma che il giovane scienziato noto nella stagione precedente come “Alex” sia effettivamente Lex Luthor, che pare possa entrare a far parte del cast principale, possibilmente collaborando con Jimmy Olsen su un qualche progetto.
L’altra grade conferma arriva proprio alla fine del trailer. Nella clip postata in precedenza, Jor-El rivelava a Superman che ci fosse un altro abitante di Krypton sulla terra, ed i sospetti dei fan si sono rivelati sospetti: è in arrivo Supergirl, che ci viene mostrata sia in forma di infante, tramite un ologramma mostrato a Kal-El, che direttamente con indosso il costume.
Ancora non è chiaro quando la seconda stagione verrà rilasciata, e con somma tristezza dei fan Italiani, non è nemmeno chiaro se e quando la serie verrà mai esportata ufficialmente da noi, quindi non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.
My Adventures with Superman segue le avventure di Superman e Lois Lane. La serie animata ha come protagonisti un Clark Kent di poco più di vent’anni (interpretato vocalmente da Jack Quaid di The Boys), la brillante e motivata Lois Lane (interpretata vocalmente da Alice Lee di Lo straordinario mondo di Zoey), ed il loro migliore Jimmy Olsen, con il trio intento a scoprire la propria strada e tutto ciò che sono in grado di fare insieme, in quanto team di reporter investigativi del Daily Planet. Nel corso della serie, Clark svilupperà la sua identità di Superman, diventando l’eroe di Metropolis – e forse anche del mondo intero. Lois starà affrontando la sua ascesa come star nel mondo del giornalismo investigativo, prendendo sotto la sua ala l’aspirante fotografo Jimmy Olsen. Nel mentre, Clark e Lois si innamoreranno, condividendo avventure, sconfiggendo criminali, inciampando in qualche segreto, il tutto cercando di capire cosa significa essere Superman e Lois Lane.