Durante un’intervista con Comicbook.com, Kevin Durand è tornato a parlare del ruolo di Blob in X-Men le origini: Wolverine, spiegando come inizialmente sarebbe dovuto apparire anche in Wolverine – L’immortale
Per i fan Marvel il nome di Kevin Durand non risulta nuovo; l’attore ha interpretato il personaggio di Blob nel film X-Men: Le Origini – Wolverine (2009). Quello che però non sanno in molti è che c’erano dei piani originari, mai andati in porto, per uno spin-off dedicato al personaggio di Blob, il quale avrebbe dovuto essere presente anche nella successiva pellicola: Wolverine – L’Immortale (2013).
Durante un’intervista con Comicbook.com, Durand ha raccontato:
Ricordo che ai tempi delle riprese di Wolverine Le origini, il regista continuava a ripetermi: ‘Avrai un film tutto tuo alla fine’. E, infatti, voleva farmi tornare nella successiva pellicola dedicata a Wolverine.
Blob avrebbe dovuto essere un lottatore di sumo in Giappone e sarebbe comparso quando Wolverine arrivava a Tokyo, ma alla fine niente di ciò è andato in porto.
In merito, invece, ad una sua potenziale futura presenza in Marvel, l’attore si è così espresso: “Ci sto, ci sto sempre!”.
Come tutti sappiamo rivedremo il Logan di Hugh Jackman nel prossimo Deadpool & Wolverine, nei cinema dal 24 luglio.