A febbraio James Gunn ha pubblicato sui social la prima foto ufficiale del logo di Superman indossato dal protagonista David Corenswet, annunciando che le riprese sono iniziate. Inoltre, Gunn ha svelato che il sottotitolo non sarà più “Legacy” e che il titolo del film sarà semplicemente Superman.
Nel corso di una recente intervista con ScreenRant, Isabela Merced ha nuovamente condiviso il suo entusiasmo per il nuovo film DC elogiando i casting di Nathan Fillion come Guy Gardner/Lanterna Verde e di Edi Gathegi come Mr Terrific:
Il sito ci tiene a precisare che questa intervista risale a venerdì 5 aprile, due giorni prima della domenica alla quale si riferiva la Merced.
Parlando con Collider, l’attrice ha detto di essere appassionata della DC fin da bambina spiegando di aver posseduto action figure di vari personaggi, tra i quali anche Hawkgirl (personaggio che la Merced interpreterà in Superman):
In seguito, la Merced si è detta talmente emozionata per il ruolo che le piacerebbe che un giorno la gente la riconosca per strada e la chiamasse Hawkgirl: