Intervistato da Deadline durante il Sands International Film Festival, Tom Holland ha aggiornato i fan sullo sviluppo di Spider-Man 4 e ha discusso del suo futuro nei panni dell’Uomo Ragno nel Marvel Cinematic Universe:
La risposta semplice è che vorrò sempre fare film su Spider-Man. Devo la mia vita e la mia carriera a Spider-Man. Quindi la risposta semplice è: sì, voglio sempre farne di più.
L’attore ha poi aggiunto:
La risposta più complicata riguarda il modo in cui stiamo affrontando il seguito di Spider-Man: No Way Home senza riproporre i temi del passato. Abbiamo i migliori del settore che lavorano per qualsiasi storia. Ma finché non troveremo una storia valida, abbiamo un’eredità da proteggere. Il terzo film è stato così speciale per tanti aspetti che dobbiamo essere sicuri di fare la cosa giusta.
È la prima volta che faccio parte del processo creativo così presto. Osservo e imparo, è una fase molto formativa per me. Come ho detto, tutti vogliono che facciamo il quarto film. Ma vogliamo essere sicuri di non esagerare facendo le stesse cose.