Recentemente, è stato confermato che la serie tv Netflix The Umbrella Academy giungerà alla conclusione con la quarta stagione, la cui uscita è prevista per l’8 agosto 2024.
In un’intervista esclusiva con Screen Rant, Justin H. Min, che nella serie interpreta Ben Hargreeves, ha anticipato il finale della quarta stagione. Infatti, Min ha spiegato che non poteva rivelare troppo sulla nuova stagione, ma ha confermato che il cast si è divertito molto a girare gli episodi finali e che i fan riceveranno una conclusione soddisfacente:
“Netflix ha occhi e orecchie ovunque. Vorrei poter dire di più. Abbiamo avuto un periodo fantastico nel girare la scorsa stagione. Penso che i fan riceveranno una conclusione soddisfacente. Credo che faremo giustizia alla storia e ai personaggi. Sarà, ovviamente, un viaggio selvaggio, come ogni stagione. È stato molto emozionante girare, e sono così entusiasta di condividerlo presto con tutti voi.”
Infatti, la stagione 3 si è conclusa con un grande cliffhanger in cui Sir Reginald ha resettato la linea temporale. Gli Hargreeves si sono ritrovati in una nuova linea temporale in cui avevano perso i loro poteri e il padre adottivo aveva stabilito un impero commerciale.
La perdita dei poteri degli Hargreeves promette di cambiare la formula tipica della serie, ma ora la sfida sarà concludere la storia in soli sei episodi.
Sarà interessante vedere come l’ultima stagione di The Umbrella Academy si differenzierà dalle precedenti e se riuscirà a concludere la storia senza lasciare troppi fili irrisolti.