In occasione della CinemaCon di Las Vegas, evento riservato agli esercenti cinematografici statunitensi, i Marvel Studios hanno presentato ben 9 minuti di nuove scene tratte da Deadpool & Wolverine (qui la descrizione), molte delle quali sono quelle già incluse nel trailer, ma in versione estesa.
Poco più di un mese fa, il noto insider Daniel RPK rivelava che Natalia Tena era entrata nell’MCU girando un progetto in gran segreto. Qualche ora fa, il sito Nexus Point News ha svelato il mistero spiegando che la Tena interpreterà una variante adulta di X-23 (personaggio inizialmente interpretato nel 2017 da Dafne Keen in Logan – The Wolverine del 2017). Il sito spiega inoltre che la Keen riprenderà comunque il suo ruolo in una versione ovviamente più giovane del personaggio.
Natalia Tena ha interpretato Osha nella serie tv Game of Thrones, andata in onda su HBO dal 2011 al 2019, ed è apparsa nel ruolo di Nymphadora Tonks in tre film della saga cinematografica di Harry Potter. Ha avuto un piccolo ruolo nella serie The Mandalorian ed è apparsa brevemente in John Wick: Capitolo 4.