Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, Joseph Quinn ha parlato del film The Fantastic Four (il reboot prodotto dai Marvel Studios che uscirà al cinema nell’estate 2025) e di come si approccerà al ruolo di Johnny Storm alias La Torcia Umana, personaggio interpretato da Chris Evans nel film del 2005:
Ricordo di aver apprezzato molto l’interpretazione di Chris Evans nei panni di Johnny Storm nei film precedenti, e sentivo che sarebbe stata un’opportunità davvero entusiasmante interpretare questo personaggio. Ero assolutamente favorevole. Ovviamente farò una mia versione, ma ho una grande responsabilità.
L’attore ha poi parlato del film e del cast, composto – insieme a lui – da Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/La Donna Invisibile) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa):
Sapevo che da tempo si parlava di inserire i Fantastici Quattro nell’universo Marvel. Ho parlato con il regista Matt Shakman, ed era molto chiaro il tipo di persone a cui si stavano rivolgendo per capire cosa stessero cercando di fare. Ci sono aspetti che sono molto singolari e a sé stanti.
Lavorare con Vanessa, Pedro, Evan, sono professionisti e brillanti in tutto ciò che fanno. Non vedo l’ora di stabilire questa dinamica familiare con loro e con la guida di Matt.
Penso che con la storia dei Fantastici Quattro vogliamo fare le cose per bene. Ci sono aspetti molto diversi dagli altri film Marvel. Questo mi è sembrato molto convincente. E ancora, tornando a chi è coinvolto, Matt, ovviamente, il regista, penso sia brillante, e il cast, e l’ho letto e la sceneggiatura è brillante. È davvero brillante. Sono felice di avere questa opportunità.