Sony Pictures e i Marvel Studios stanno sviluppando Spider-Man 4, il nuovo film dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland che – secondo i primi rumor – includerà Daredevil e Kingpin con una trama che si ricollega al finale della serie Daredevil: Born Again.
Stando a quanto riportato dall’insider DanielRPK, le riprese del film sono attualmente previste per il mese di settembre 2024 anche se non è ancora stato scelto un regista. Nelle ultime ore si è diffuso un nuovo rumor, lanciato dall’insolito sito World Of Reel, secondo cui Sam Raimi sarebbe in considerazione per dirigere il film. Un’altra opzione è quella del duo John Francis Daley & Jonathan Goldstein (registi del film Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri uscito nel 2023).
In questo caso però, la fonte non è si è rivelata affidabile in passato (è la stessa che ha riportato il coinvolgimento di Christopher Nolan per un film di James Bond, poi smentito direttamente dal regista), motivo per cui probabilmente anche questo rumor è falso.
Inoltre, lo stesso Raimi in passato ha commentato la possibilità di dirigere un quarto capitolo dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland dicendo:
Amo Spider-Man, ed amo Tom Holland nel ruolo. [Ma] se facessi un nuovo film sull’Uomo Ragno, dovrei farlo con Tobey o mi ucciderebbe.