Nel corso di una lunga intervista con GQ Magazine, Alan Ritchson (star della serie Prime Video Reacher) ha affermato di non essere un grande fan dei film Marvel, che a suo avviso ripropongono sempre la stessa formula:
Mi siedo al cinema e sbadiglio. I film Marvel rigurgitano sempre le stesse storie dei fumetti che abbiamo visto centinaia di volte, per lo studio questo è l’unico modo di fare soldi.
Io voglio essere una soluzione, voglio fare qualcosa a riguardo. Quindi con l’influenza che ho ottenuto voglio creare delle storie nuove ed avvincenti. Questa è la mia missione.
Ritchson ha poi svelato di aver sostenuto un provino per il ruolo di Thor nel 2006, poi andato a Chris Hemsworth. L’attore ha ammesso di non aver preso troppo sul serio il provino per il film poiché, all’epoca, pensava che i Marvel Studios fossero interessati solo all’aspetto fisico e non alla recitazione:
Non l’ho presa troppo seriamente quell’audizione. Pensavo: ‘Mi daranno sicuramente la parte se assomiglio al personaggio, a nessuno interessa davvero come reciterò’.