In occasione della CinemaCon di Las Vegas, evento riservato agli esercenti cinematografici statunitensi, i Marvel Studios hanno presentato ben 9 minuti di nuove scene tratte da Deadpool & Wolverine (qui la descrizione), molte delle quali sono quelle già incluse nel trailer, ma in versione estesa.
Con un post su Twitter, Rob Liefeld (co-creatore di Deadpool nei fumetti) ha lodato il film dopo aver visionato il footage della CinemaCon, affermando che “unirà i fan”:
Come potevate immagine, la reazione per Deadpool & Wolverine è stata eccezionale, tanti distributori mi hanno detto che sono davvero entusiasti e si aspettano grandi risultati al box office. Shawn Levy, Ryan Reynolds, Hugh Jackman e l’intero team hanno creato un film che unirà i fan. È dinamite pura, pronta ad esplodere al box office.
Il film giusto al momento giusto, non riesco ad immaginare qualcuno che non riuscirà a goderselo. Shawn ha girato scene grandiose e da tutto quello che ho visto, ha migliorato ancor di più le sue skill già ottime.
As you can imagine, the reaction for Deadpool & Wolverine was thru the roof, as I navigated the floor of Caesar’s Palace the rest of the day, exhibitors repeatedly told me how excited they were and how they expect it to do so well.
Shawn Levy, Ryan, Hugh and the entire team… pic.twitter.com/yy218bfbR6
— robliefeld (@robertliefeld) April 12, 2024