Il 24 luglio uscirà al cinema Deadpool & Wolverine (qui il trailer ufficiale) il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
Intervistato da Collider, il regista Shawn Levy ha discusso dello stato del montaggio di Deadpool & Wolverine e delle eventuali correzioni effettuate a seguito dei primi test screening, affermando che le proiezioni di prova del film sono state “estremamente promettenti”:
Beh, la verità è che penso che la tua risposta sia nella domanda, cioè se fai il tipo di film che faccio io, ascolti il pubblico. Non sto realizzando piccoli film per la mia soddisfazione personale nella mia cameretta, lo sto facendo per connettermi al piĂ¹ vasto pubblico possibile. Abbiamo avuto alcune prime proiezioni che erano estremamente, estremamente promettenti. Non direi che ci siano state grandi sorprese, ma sento dove il ritmo vuole stringersi, sento dove posso permetterti di rallentare e avere un momento caratteriale piĂ¹ profondo e duraturo.
Secondo l’insider Daniel RPK, gli studios sono rimasti positivamente impressionati dopo aver visto alcune scene del film e sono pienamente soddisfatti del lavoro svolto dal regista Shawn Levy, tanto da volergli affidare la regia di altri film dell’MCU.