I devastanti eventi del quinto episodio di X-Men ’97 sono stati già anticipati dal primo episodio della serie, ecco il video!
Ieri pomeriggio ha fatto il suo debutto su Disney+ il quinto episodio di X-Men ’97, revival della storica serie animata sugli X-Men che sta conquistando critica e pubblico.
Questo episodio è stato decisamente sconvolgente e ricco di colpi di scena ed è stato incoronato dai fan come il migliore (fino ad oggi) tra quelli usciti.
Inoltre, i fan hanno notato che il devastante attacco a Genosha era stato già anticipato dal primo episodio della serie!
Quando Madelyne Pryor usa Cerebro, possiamo vedere una lunga serie di visioni, che culminano con la donna che tiene in mano suo figlio ed uno spettro che esclama “no, non ancora, mi dispiace“, stessa frase pronunciata da Cable nell’episodio 5, a testimonianza che si tratta proprio di lui!
Inoltre, la canzone che accompagna questa sequenza, è la stessa che possiamo sentire durante il ballo tra Magneto e Rogue… e che si fa sempre più inquietante e cupa con l’arrivo di Cable ed il successivo massacro di Genosha!
Successivamente nella visione possiamo vedere Master Mold (leader delle Sentinelle) minacciare i Mutanti e proclamarsi Morte, prima di illuminarsi di verde, stesso colore degli effetti laser che accompagnano la Sentinella che attacca Genosha.
Ecco il video:
Wow I can't believe they foreshadowed the end of Episode 5 in Episode 3. The song, the villain, Cable. This show is 🤌🏾#XMen97 #XSpoilers pic.twitter.com/MI7dAfiOMV
— Benny GesserLIT (@TheRealAMcB) April 10, 2024
Ecco il calendario per l’uscita degli episodi:
A me, miei X-Men (20 marzo)La liberazione mutante ha inizio (20 marzo)Fuoco divenuto carne (27 marzo)Motendo / Vitamorte Pt. 1 (3 aprile)Ricordalo (10 aprile)- Vitamorte Pt. 2 (17 aprile)
- Occhi luminosi (24 aprile)
- La tolleranza è Extinzione Pt. 1 (1 maggio)
- La tolleranza è Extinzione Pt. 2 (8 maggio)
- La tolleranza è Extinzione Pt. 3 (15 maggio)