In occasione della CinemaCon di Las Vegas, evento riservato agli esercenti cinematografici statunitensi, i Marvel Studios hanno presentato ben 9 minuti di nuove scene tratte da Deadpool & Wolverine (qui la descrizione), molte delle quali sono quelle già incluse nel trailer, ma in versione estesa.
Nelle varie clip mostrate c’è anche una scena in cui il sarto della TVA regala a Deadpool due katane di adamantio, mentre l’Agente Paradox parla dei tanti cameo che saranno presenti nel film:
L’agente Paradox spiega: “Siamo un’organizzazione incaricata di difendere la Timeline, tu sei stato scelto per uno scopo superiore, uno che potrebbe salvare l’intera Sacra Linea Temporale”.
Wade Wilson risponde esclamando: “Sacra Linea Temporale… Sto andando nell’MCU? Questo significa che ci saranno tantissimi cameo gratuiti?”
Nei monitor della TVA, al protagonista viene mostrato passato, presente e possibile futuro. Qui ci sono tanti riferimenti ai vecchi film della Fox, con Wade che è incredulo dinanzi all’immagine di Captain America.
Viene quindi mostra una scena di Thor che piange sul corpo di Deadpool, con l’agente Paradox che esclama: “Questo succederà in un futuro distante”. Waderisponde: “Fottiti Fox, sto andando a Disneyland!”
La scena si sposta quindi dal sarto della TVA, che realizza il nuovo costume di Deadpool… e gli dona due katane interamente in adamantio!