In occasione della CinemaCon di Las Vegas, evento riservato agli esercenti cinematografici statunitensi, i Marvel Studios hanno presentato le prime scene di Captain America: Brave New World (qui la descrizione), che uscirà al cinema il 14 febbraio 2025.
Nel frattempo Entertainment Weekly ha pubblicato online due foto ufficiali tratte dal film, accompagnate da un’intervista al protagonista Anthony Mackie. L’attore ha detto:
Questo film sarà dieci volte più grande di The Falcon and The Winter Soldier. Non è la seconda parte della serie, è un film con una propria identità. È la prima avventura solista di Sam Wilson. Ed è un onore avere un film da protagonista dopo quasi dieci anni nell’MCU.
È più un film d’azione e di spionaggio con i piedi per terra piuttosto che alieni e aeroplani che attraversano portali e roba simile. Anche se ho recitato in così tanti film Marvel e li ho visti tutti, l’opportunità per Sam di affermarsi davvero come una vera star d’azione e un membro degli Avengers a tutti gli effetti arriva con questo film.