Qualche mese fa, Patrick Harpin (regista di Mio papà a caccia di alieni) e il responsabile dello sviluppo visivo Yuhki Demers (che ha lavorato a Spider-Man: Across The Spider-Verse) hanno svelato di aver proposto a Warner Bros. e DC un film animato basato su Batman Beyond, che alla fine non è stato mai realizzato.
Ora, il digital artist @Vehgeto ha pubblicato su YouTube un trailer fan made che immagina come sarebbe stato questo film d’animazione. Potete vederlo di seguito:
Al momento della proposta, Warner Bros. ha avvisato Harpin e Demers che non ci sarebbero “mai” state speranze su un film dedicato a Batman Beyond, spiegando però che apprezzavano il loro entusiasmo. Dopo la proposta, accompagnata da questi concept art, “il mai si è trasformato in un forse”. Harpin e Demers hanno inoltre taggato James Gunn, nella speranza che quest’ultimo autorizzi il progetto (che evidentemente è stato apprezzato dalla compagnia).
Ecco i concept art ufficiali:
5 months ago Patrick Harpin walked into @wbpictures @DCofficial and pitched a 𝘉𝘢𝘵𝘮𝘢𝘯 𝘉𝘦𝘺𝘰𝘯𝘥 Animated Feature.
Before we pitched, they warned us "there is absolutely no way we can do a 𝘉𝘦𝘺𝘰𝘯𝘥 movie", but they loved our enthusiasm. We pitched the outline for the… pic.twitter.com/1mhFyu6NUp
— Yuhki Demers (@yuhkidemers) February 20, 2024