Pochi giorni fa è stato confermato che le riprese di Daredevil: Born Again sono ufficialmente terminate dopo un lungo periodo. Le riprese principali sono iniziate a febbraio 2023 e sono proseguite finché non è iniziato lo sciopero degli sceneggiatori, nel mese di maggio, che insieme a quello degli attori ha bloccato qualsiasi produzione di Hollywood fino a novembre. Successivamente, i Marvel Studios hanno deciso di licenziare i registi e gli showrunner per procedere con un “reboot creativo”, apportando numerose modifiche e creando più collegamenti con la serie originale distribuita da Netflix tra il 2015 e il 2019.
Stando a quanto riportato da @devilofbrooklyn, un utente che ha fornito numerosi aggiornamenti dal set, le riprese della stagione 2 inizieranno a novembre a New York.
Quando gli studios hanno annunciato la serie, durante il San Diego Comic-Con 2022, avevano deciso per uno straordinario totale di 18 episodi; successivamente, gli insider hanno rivelato che la serie sarebbe stata divisa in due parti (chiamate in alternativa “stagioni”). Tuttavia, dopo i cambiamenti apportati, The Hollywood Reporter ha rivelato che il numero finale di episodi potrebbe essere più simile a quello delle vecchie serie Netflix (che avevano 13 episodi a stagione).
Al momento, ancora non è chiaro quante puntate avrà la serie.