Una delle prime decisioni di James Gunn e Peter Safran quando hanno annunciato il reboot del DC Universe è stata quella di cancellare completamente Wonder Woman 3, bloccandone lo sviluppo dopo alcune discussioni tra la regista ed i dirigenti di Warner Bros. Discovery.
Durante un’intervista con Yahoo! Entertainment, Lynda Carter (interprete di Wonder Woman nella serie tv degli anni ’70, che ha fatto un cameo nel secondo film con Gal Gadot) ha affermato che c’è soltanto una possibilità per la quale potrebbe essere realizzato: forti pressioni dei fan.
Non penso che vogliano farlo a meno che non ci siano abbastanza pressione da parte dei fan. Non penso proprio che abbiano in mente di realizzarlo… e questo non riesco a capirlo.
Mi sembra che Wonder Woman sia diversa dagli altri personaggi. Non è solo una supereroina. La sua intera vita riguarda soluzioni pacifiche. Non è aggressiva per essere aggressiva. È una storia diversa. Si tratta di forza interiore… non so perché non vogliano farlo, perché è un grande franchise.