Dopo il successo dei primi due film incentrati sul famosissimo riccio blu, il nuovo film di Sonic the Hedgehog è sempre un passo più vicino a raggiungere il grande schermo.
Infatti, questa settimana, il regista del terzo capitolo, Jeff Fowler, ha annunciato sui social media che la produzione del film, in uscita il 20 Dicembre 2024, è ufficialmente conclusa.
Nel post pubblicato su Instagram, Fowler ha mostrato una grande lavagna di produzione utilizzata per Sonic the Hedgehog 3, con le bozze di alcuni dei personaggi del film.
Ecco il post:
Visualizza questo post su Instagram
Tra questi, ce n’è una di Shadow the Hedgehog, l’amato eroe che i fan sono ansiosi di vedere nel terzo capitolo.
Sebbene non abbiamo ancora avuto una visione completa di Shadow dopo la scena dei titoli di coda in Sonic the Hedgehog 2, ci sono stati molti rumor riguardanti il suo coinvolgimento nel film.
In particolare, si è rumoreggiato che l’attore veterano di Star Wars, Hayden Christensen, sia stato scelto per doppiare il personaggio.
I dettagli della trama di Sonic the Hedgehog 3 sono attualmente sconosciuti, tranne che il film dovrebbe introdurre completamente l’anti-eroe amato dai fan.
Nel terzo capitolo torneranno Ben Schwartz (doppiatore di Sonic), Idris Elba (doppiatore di Knuckles), Colleen O’Shaughnessey (voce di Tails) e Tika Sumpter (interprete di Maddie Wachowski), così come James Marsden (nel ruolo di Tom Wachowski), Lee Majdoub (interprete dell’agente Stone), Tom Butler (interprete del comandante Walters) e Jim Carrey (nel ruolo di Robotnik). Krysten Ritter e Alya Browne si sono unite al cast in ruoli attualmente sconosciuti.