Marvel rilascia online il primo trailer ci Marvel Rivals, sparatutto multiplayer 6 contro 6 che uscirà presto.
Oggi Marvel Games ha annunciato il suo nuovo videogioco sviluppato da NetEase Games: Marvel Rivals, uno sparatutto in terza persona free to play, che include un vasto roster di personaggi giocabili.
Come comunicato da Marvel, si tratta di uno sparatutto multiplayer in terza persona dove si scontrano due team da 6 persone.
Al momento non si conosce ancora la data d’uscita, ma la closed alpha partirà a maggio ed il gioco sarà disponibile in una prima fase su Steam ed Epic Games Store.
Di seguito la lista dei personaggi presenti, ma il team di sviluppo ha già pianificato di introdurne altri nei mesi successivi all’uscita.
- Doctor Strange
- Scarlet Witch
- Iron Man
- Luna Snow
- The Punisher
- Rocket
- Groot
- Loki
- Spider-Man
- Star-Lord
- Hulk
- Magik
- Magneto
- Mantis
- Namor
- Tempesta
- Peni Parker
- Black Panther
Di seguito la descrizione ufficiale del gioco:
Marvel Rivals ha una trama originale creata dal team di sceneggiatori di NetEase in cui lo scontro spietato tra il tirannico dittatore Dottor Destino e la sua futura controparte dell’anno 2099 ha costretto innumerevoli universi a collidere, creando nuovi mondi e crisi ancora sconosciute. Ora, i supereroi e i supercriminali provenienti da tutto il multiverso devono combattere insieme e l’uno contro l’altro mentre gruppi disparati cercano di sconfiggere entrambe le versione di Dottor Destino prima che una di loro raggiunga il dominio della realtà.
Ecco tre immagini ufficiali in HD insieme al trailer di annuncio: