Nel corso di un’intervista con Comicbook.com, Benedict Wong ha brevemente stuzzicato i fan sul suo ritorno nel ruolo di Wong nel Marvel Cinematic Universe dicendo:
Sapete come funziona, non posso dire niente. Ma è passato un po’ dall’ultima volta in cui sono apparso. Qualcosa è in arrivo…
Secondo alcuni rumor, i Marvel Studios stanno sviluppando una nuova serie per Disney+ con protagonisti Wong (Benedict Wong) e America Chavez (Xochitl Gomez), che sarà ispirata alla run a fumetti “Strange Academy” (scritta da Skottie Young e disegnata da Humberto Ramos).
La notizia è stata rilanciata da The Cosmic Circus, sito molto affidabile per quanto riguarda gli aggiornamenti sull’MCU, il quale ha affermato che la serie sarà un progetto molto importante per la Saga del Multiverso poiché rappresenterà un “collegamento diretto” con Avengers 5.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, inoltre, lo sviluppo della serie sta procedendo silenziosamente e, addirittura, gli studios vorrebbero inserire un cameo di Madisynn (il divertente personaggio interpretato da Patty Guggenheim in She-Hulk: Attorney At Law) dopo l’ottima ricezione da parte del pubblico.