Il 14 febbraio è uscito al cinema Madame Web, il nuovo cinecomic basato sui fumetti Marvel e prodotto da Sony Pictures (ambientato però in un universo differente da quello di Venom e Morbius) con protagoniste Dakota Johnson e Sydney Sweeney.
Il film si trova orami alle battute finali della sua corsa al box office, è già uscito in digital download e uscirà in home video a fine aprile, motivo è il momento di tirare le somme. Dopo oltre un mese di proiezione ha incassato soltanto $97.4 milioni al box office mondiale, di cui $43.5 milioni provenienti dagli Stati Uniti e $53.8 milioni dai mercati internazionali. Considerando l’enorme calo che ha registrato negli ultimi weekend, difficilmente riuscirà a rientrare nel budget, di gran lunga superiore ai $100 milioni.
Si consolida così come uno dei peggiori flop di sempre per un cinecomic. Per fare un confronto con un altro film del Sony’s Spider-Man Universe che ha deluso critica e pubblico, Morbius ha incassato un totale di $167 milioni nel mondo.