Lucasfilm ha pubblicato online il primo trailer ufficiale di The Acolyte, la nuova serie di Star Wars, che debutterà il 5 giugno su Disney+ con due episodi e poi con un episodio a settimana.
Buona visione!
Ecco anche il poster italiano, che rivela che The Acolyte: La Seguace è il titolo scelto per il nostro Paese:
Dato che non ci sono state rivelate tante informazioni sul progetto e che si svolge nell’era dell’Alta Repubblica, i fan sono immensamente entusiasti di vedere come funzionavano le cose in un’epoca completamente diversa nella galassia lontana, lontana.
La nuova serie è descritta come un “mystery-thriller” che porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e poteri emergenti del lato oscuro nei giorni finali dell’era dell’Alta Repubblica. Una ex Padawan si riunisce al suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che affrontano sono più sinistre di quanto avessero mai previsto.
La serie è stata sviluppata da Leslye Headland, nota per la serie Russian Doll e il cast della serie include Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, Dean-Charles Chapman, Carrie-Anne Moss e Margarita Levieva.