Pochi minuti fa Warner Bros. Pictures ha pubblicato online il nuovo trailer di Furiosa, il nuovo film della saga di Mad Max che funge da prequel a Fury Road (2015), con protagonisti protagonisti Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth, al cinema dal 23 maggio.
Buona visione!
La sinossi ufficiale:
Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.
Anya Taylor-Joy sostituisce Charlize Theron nel ruolo di Furiosa; a riguardo, l’attrice ha detto:
Sarà una storia di sopravvivenza e speranza impossibile. 45 anni dopo il collasso, una giovane Furiosa viene tolta alla sua famiglia. Dedicherà il resto della sua vita a ritrovare la strada verso casa. Questa è la sua odissea.
Chris Hemsworth interpreta il villain Dementus, che l’attore descrive dicendo:
Il personaggio che interpreto è un individuo molto complicato: violento, fuori di testa, brutale, nato nelle wasteland, il mondo in cui è ambientata la saga di Mad Max. Lui è il prodotto di questo ambiente, è brutale e lui è cresciuto in un contesto in cui o uccidi, o vieni ucciso. Ha anche del carisma, un carisma manipolatorio: ne parliamo molto nel film. Per far sì che le persone seguano questo personaggio, deve avere delle qualità carismatiche, deve illudere le persone di poter risolvere i suoi problemi. È un personaggio molto diverso da quelli che ho interpretato finora…