Stranger Things, la serie più vista di Netflix che segue le vicende di Undici (interpretata da Millie Bobby Brown) e dei suoi amici, sta per concludersi con la quinta ed ultima stagione. Dopo diversi ritardi a causa degli scioperi del 2023 a Hollywood, la serie è finalmente riuscita a tornare davanti alle telecamere con le riprese che sono iniziate all’inizio di gennaio.
Questa settimana, Millie Bobby Brown ha condiviso un nuovo video dal set della serie confermando il ritorno della protagonista nella nuova stagione.
Sono sul set di Stranger Things in questo momento. Siamo nella stanza degli incontri… questa è la stanza degli incontri. Questa è la cucina. È abbastanza tardi ora perché stiamo facendo alcune riprese notturne, quindi brindiamo a questo.
Visualizza questo post su Instagram
Sebbene dal video non emergano molte informazioni, ci sono alcune chicche che i fan sicuramente noteranno.
Uno dei dettagli più interessanti riguarda i capelli dell’attrice. Sono significativamente più lunghi rispetto all’ultima volta che abbiamo visto il suo personaggio sullo schermo: nella quarta stagione aveva ripreso il look con la testa rasata, che era stato introdotto per la prima volta nella prima stagione.
La fine della quarta stagione sembrava indicare che i nuovi episodi avrebbero ripreso quasi immediatamente, ma potrebbe essere cambiato a causa della difficoltà di avviare la produzione della serie e del fatto che i giovani attori al centro della serie continuano a invecchiare.
Per chi non lo sapesse, il sanguinamento dal naso è uno dei tratti più significativi di Undici. Questo fenomeno si manifesta quando la protagonista usa i suoi poteri telecinetici in grado di spostare oggetti con la mente o di individuare le persone attraverso una vasca di deprivazione sensoriale.