Lo scorso anno è uscita su Netflix la serie One Piece, adattamento live-action del manga e dell’anime dei pirati di Eiichiro Oda che ha ottenuto un grande successo tra il pubblico ed è stata rinnovata per una seconda stagione.
A seguito degli indizi sulla produzione dai creatori di One Piece, Mackenyu Arata (che nella serie interpreta lo spadaccino Roronoa Zoro) ha rivelato quando dovrebbero iniziare le riprese per la seconda stagione.
Sebbene l’attore di Zoro non abbia fornito una data di inizio delle riprese, queste informazioni offrono comunque un’idea di quando potrebbe essere rilasciata la seconda stagione, soprattutto se la produzione segue lo stesso calendario della prima.
Per riferimento, le riprese della prima stagione di One Piece sono durate otto mesi, iniziando nel gennaio 2022 e terminando con la première il 31 agosto 2023. Pertanto, se per la seconda stagione le riprese iniziano questa primavera, è ragionevole che i fan si aspettino una première nell’estate del 2025 o all’inizio dell’autunno 2025.
Gli appassionati del manga e dell’anime hanno anche ipotizzato le loro teorie su quali archi narrativi Netflix potrebbe adattare per la seconda stagione.