Le riprese di Daredevil: Born Again sono ricominciate da alcune settimane a New York dopo un lungo stop dovuto allo sciopero degli attori e degli sceneggiatori e ad una riscrittura della serie a seguito del “reboot creativo”. Inizialmente prevista per la primavera del 2024, la serie è stata posticipata al 2025.
Nella serie tornerà anche Frank Castle alias The Punisher, nuovamente interpretato da Jon Bernthal, che sarà protagonista di una sottotrama in cui darà la caccia ai poliziotti corrotti che usano il suo simbolo a sproposito. Un paio di giorni fa lo stesso Bernthal ha stuzzicato sul ritorno del suo personaggio pubblicando una foto con scritto “One batch, two batch”, riferimento all’iconica frase che lo accompagna nel corso della serie tratta da un libro per bambini che Frank leggeva alla figlia prima che morisse.
Poco dopo, Deborah Ann Woll (interprete di Karen Page) ha ricondiviso il post di Jon Bernthal scrivendo “The Cubisher” (che tradotto significa “Il Cubista”) scherzando sul ritorno del Punitore nella nuova serie. Potete vedere la foto di seguito:
Visualizza questo post su Instagram