Nelle ultime ore ha iniziato a circolare un folle rumor secondo cui Henry Cavill interpreterà una variante di Wolverine in Deadpool & Wolverine, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios che uscirà al cinema il 24 luglio in Italia.
La fonte del rumor è Giant Freaking Robot, noto sito che diffonde fake news con contorno di gossip infondati; ma, nonostante la dubbia veridicità dell’informazione, i fan dell’MCU si sono scatenati sui social.
Ecco alcune reazioni:
Se lo scoop di Henry Cavill che interpreta una variante di Wolverine è vero… una fan base in particolare sta per diventare insopportabile. Più del solito.
If that scoop about Henry Cavill playing a Wolverine variant is true……well, one particular fan base are about to become completely insufferable….like, more than usual.
— Matt 🌿 (@hxll_mxtt) March 13, 2024
L’idea di Henry Cavill come variante di Wolverine in Deadpool 3 è deludente. Parere personale, sarebbe meglio concentrarsi su eroi originali invece di continuare con questi fan-casting da una botta e via senza alcun senso.
The idea of Henry Cavill appearing as a variant Wolverine in Deadpool 3 seems disappointing.
In my opinion, it would be better if they stuck with the original heroes instead of indulging in one-and-done fan-casting nonsense. pic.twitter.com/HfTLZAtKiX
— The Spaceman (@GothicHeros) March 13, 2024
Henry Cavill che interpreta Wolverine nell’MCU sarebbe la cosa più scioccante – ma allo stesso tempo più emozionante – di sempre.
Henry Cavill possibly playing Wolverine in the MCU would be shocking and at the same time exciting lol
— Everybody Hates Chris🦍 (@cvp_92) March 13, 2024
Se è solo per un film, ok. Amo Henry Cavill con tutto il mio cuore, ma – perdonami Henry – nessuno può rimpiazzare Hugh Jackman come Wolverine.
If it's just for 1 movie, then it's OK
I love Henry cavill wholeheartedly,
He is one of my favorite actors, but sorry, Henry, no one can replace Hugh jackman as Wolverine https://t.co/53lfgQCanz— VK18 🐐 (@Pakratkohli) March 13, 2024