La scorsa settimana James Gunn ha pubblicato sui social la prima foto ufficiale del costume di Superman indossato dal protagonista David Corenswet, annunciando che le riprese sono iniziate. Inoltre, Gunn ha svelato che il sottotitolo non sarà più “Legacy” e che il titolo del film sarà semplicemente Superman.
Nelle ultime ore sono trapelate online le prime foto dal set allestito nelle Svalbard, in Norvegia. Il magazine Svalbardposten è riuscito ad intervistare Gunn, il quale ha svelato alcuni dettagli sulle riprese:
Gunn ha raccontato che le riprese si svolgono tutti i giorni dalle otto del mattino fino alle quattro del pomeriggio, circa. La gente era incuriosita dalle riprese, e così la produzione ha permesso ad alcuni fan di rimanere a guardare:
Oggi, martedì 5 marzo, il regista è tornato negli Stati Uniti, mentre la troupe e alcuni attori rimarranno ancora per qualche giorno. Le riprese si sposteranno poi presso gli studios di Atlanta, Georgia, e presso la città di Cleveland, Ohio.
Gunn ha ammesso che si aspetta l’arrivo di “tantissimi paparazzi” una volta che le riprese si sposteranno negli Stati Uniti, motivo per cui in molti pensano che il costume verrà rivelato presto prima che la produzione cominci a girare scene in esterna a fine marzo.